Hola,
No me creo lo que leo, no se os puede dejar solos
Las noticias que llegan del foro italiano y a su vez a HairLossTalk apuntan a todo lo contrario: fuentes confirman que el tratamiento funciona en pacientes que sufren AGA.
Lo han confirmado y son foreros contrastados los que afirman haber hablado con esa fuente distinta a la que ya mencionó el italiano que está moviendo todo lo de la loción.
Comentarios del foro italiano:
- Premetto : NON POSSO FARE NOMI, purtroppo mi e' stato imposto.
Ho contattato privatamente una persona dei primi trials di Brotzu per AA, che pero' e' informata sulla sperimentazione che sta attualmente conducendo Fidia.
Sue testuali parole :
Purtroppo per una questione di contratto con Fidia, non posso dire piu' niente.
Pero' per quanto ne so, a breve sara' in commercio, purtroppo non posso dirti breve quanto.
Ti posso garantire inolte che e' molto piu efficace nel tuo caso (intende Alopecia Androgenetica Maschile) che nel mio (Alopecia Areata), ti dico solo questo.
- Ave a tutti.

Il fatto descritto da Mattia corrisponde a verità..quindi non è un troll..ha solo voluto condividere questa notizia recentissima con tutto il forum.
Quindi la notizia che ha dato è vera..cioè che ha parlato con una persona che sicuramente è più vicina di noi a recepire notizie utili che gli ha riferito le frasi da lui riportate.
Invito però tutti quanti a tenere i piedi sul pianeta perchè anche se questa persona gentilmente ha corrisposto il suo pensiero con Mattia questo non vuol dire che la cura sarà quello che ci aspettiamo tutti oggettivamente risolutiva per l'aga..è solo una notizia in più riportata che fà ben sperare ...ma bisognerà attendere di provare realmente la lozione quando(speriamo) uscirà.
Per favore non fate assolutamente nomi di persone sul forum che magari sapete coinvolte in trials sulla faccenda.
Reacciones en HairLossTalk:
- This person( that is in the trial of fidia) told to an italian user that the lotion is better for aga than aa(as this person has saw)
And Will be commercialize by fidia but cant say when because has signed a contract
- i caught up with that thread and i've just read that the source has been confirmed by a respected user, who i know personally.
so, unlikely a troll.
Saludos a todos y no os dejéis llevar por la impaciencia, que el hecho de estar cerrado el laboratorio no quiere decir que el italiano sea alguien de quien no fiarse. Si fuese su laboratorio, pero el no controla las fiestas nacionales jajaja.
Ánimo y pasaros por los foros, sobre todo el italiano.